20 marzo 2007

IX° Torneo


Questo volta ho deciso che la cronaca la farete voi, partecipanti del IX° torneo alla Delvy's Poker Room. Il motivo è semplice: il sottoscritto non era presente e non può scrivere cose che non ha visto, ma si limita solo ad un breve elenco dei vincitori e degli sconfitti.
Partiamo come al solito dal fondo e c'è subito una sorpresa: non è più Rimo Spesa ad uscire per primo, ma Teo Flemma, che non sfrutta l'opportunità lasciatagli da Pete Non+BucioDiCulo (assente a causa di impegni extra-pokeristici). Lo seguono di gran carriera Alo Lamento, che non vede quasi mai carte decenti, e Melli Piangina e Bia Eleganza, entrambi eliminati da Delvy Embolo nella stessa mano, il quale saluta tutti successivamente. Al quinto posto si classifica Cive Zizzania, mentre la beffa del quarto posto spetta a Gianca Bordello.
Alla fine Fabri Azzardo si piazza al terzo posto e guadagna così la vetta della classifica generale (con una presenza in più), scalzando Pete (Sempre+)Non+BucioDiCulo dopo un dominio incontrastato durato ben 8 settimane.
La medaglia d'argento va a Rimo Spesa, che riesce a smuovere la sua classifica dopo 3 settimane di nulla assoluto, mentre si classifica al primo posto il più piccolo dei fratelli Dalton, Diego Ruspa, che fa valere il "fattore casa" aggiudicandosi così i 50 punti in palio dedicati al vincitore del torneo.
Ora potete cominciare ad insultarvi!

Buon All In a Tutti!

25 commenti:

Pete ha detto...

Bravo Fabri! Finalmente mi hai superato, ma ora guardati le spalle perchè tornerò più agguerrito che mai. Ti ricordo che sono il giocatore con la media punti/presenze più alta, quindi mi devi temere. Sarò pronto a mettertela nel culo, pezzo di merda!!!
Lunedì prossimo ti conviene venire con la collana d'aglio per scacciare tutto il malocchio che ti tirerò addosso!!! Preparati, la guerra non è ancora finita!!!

Anonimo ha detto...

eee Caro il mio Pete...speravi perdessi il treno...e invece...eccomi a tirare tutte le carrozze!!!hai scritto ke ho un torneo in più...si!!rispetto a te xò...ma gli altri ne hanno tutti uno in più d me e guarda dove sono in classifica!!!...ah volevo salutare Alo...mi spiace di essermi intromesso tra la sua sfida personale con zizzania maaaah se devo dirla tutta è stato esaltante battervi ad entrambi!!!!...di delvi incomincio ad aver paura...nn per la classifica....xkè nn lo vedo...ma x la mia incolumità...mi sa ke tra qualke torneo se continuo così mi butta in una sacco nero e mi fa sparire!!!ora....dall'alto del mio Trono...un saluto a tutti voi...AZZARDO REGNA SOVRANOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

niente insulti ma un semplice complimenti a Fabri che ieri ha giocao veramente bene!!!

Pete ha detto...

Fabri non può giocare bene! Ha solo culo! E poi se non insulti non puoi scrivere, caro flemma!

Anonimo ha detto...

io invece caro pete ho il problema inverso quello che voglio scrivere non lo posso scrivere se no rischiamo che ti chiudono il blog

Anonimo ha detto...

e adesso tentiamo anke d censurare ki mi da ragione...effettivamente ieri ho fatto una grande giocata(quella d cui parla teo) e avresti dovuto come minimo filmarla x il coraggio ke ho avuto e soprattutto x la vincita....e poi anke se fosse solo culo...bhe sono felice ke pensiate ke nn sia capace di giocare ma ho solo culo...intanto voi e le vostre statistiche...fatevi una statistica della mia posizione in classifica!!!Pete buffoneeeee....

Anonimo ha detto...

ragazzi ....
vada via il cu'

Anonimo ha detto...

comunque io non volevo censurare teo ma me pezzente. e per quanto riguarda te io dico che hai imparato ormai a giocare se noeri rincoglionito pero non puoi negare che adesso e' il culo che fa la differenza....... cioe' figa manda pure a cagare le statistiche ma quando su 52 carte tene puo uscire una per vincere e ti esce quello e' culo..... e meno male che eravamo a casa mia se eravamo in un locale pubblico ieri sera spaccavo tutto porco ..... !

Anonimo ha detto...

e non dite niente se ho scritto male ma ho le mani che mi tremano ancora da ieri porca puttana merda cazzo.....

Anonimo ha detto...

si lo ammetto è stato anke in gran parte culo...ma guarda ke ieri nn mi girava un cazzo e praticamente io ho giocato solo 4 5 volte...quando me la sentivo e in quelle 4 5 volte ho perso solo con gianca...e ho guadagnato un sacco di fishes poi bhe quando ho mandato in all in diego con in mano 4 e 6 ho voluto sbruffoneggiare e infatti ne ho pagato le conseguenze...ma la conquista del 3 posto mi è bastata...cmq delvi a parte gli skerzi vedrai ke arriverà prima o poi sto cazzo di primo posto...guarda tuo fratello come si è sbloccato sto merdo!!!

Anonimo ha detto...

Non ti girava un cazzo??? Che coraggio!!! già prima quando ti sei intromesso tra me e cive (cive coppia di 9 in mano, io coppia di jack in mano, tu fabry solo re e 4) e sei venuto dopo che cive era allin e io avevo coperto e tu hai fatto coppia di re: ma vaffanculo!!!senza contare quella con Diego che ti è salita l'unica carta che serviva: l'8.
CHE SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

Meno male che ieri sera non mi faceva pubblicare i commenti(è capitato anche a Rimo che la pagina non si aggiornava col commento) altrimenti a caldo partivano solo insulti e parolacce!
vaffanculo anche a Bia: ti ricordi il mio ALLIN con coppia di re e tu vieni con coppia d'assi...che merda!!

Anonimo ha detto...

ogni re delle carte rappresenta un grande re della storia:
Picche: Re David.
Fiori: Alessandro Magno.
Cuori: Carlo Magno.
Quadri: Giulio Cesare

ma il Re dei Re è AZZARDOOOOO

Anonimo ha detto...

Non per fare il piangina di turno, ma l'unico a cui non sono girate le carte è il sottoscritto (a parte il full in faccia a Bia).
Cive e Gianca i soliti bucio di culo!

Anonimo ha detto...

io sto aspettando pazientemente ma cazzo la pazienza ha un limite porca puttana.....

Pete ha detto...

Chi è ora il BucioDiculo? E' un soprannome che ora si addice ad altri...o sbaglio?
Fabri tu sei il ReDiStoCazzo!

CIVE ha detto...

Caro Teo, con che coraggio dici cio'? Con la fortuna che hai avuto la prima ora,e le mani che hai vinto, solo un pazzo poteva rovinarsi e oerde tutto per uscire per primo.
Se non hai visto carte tu gli altri cosa devono dire...........
I colpi fortunati sono quelli come quello che ha fatto Fabry, o quando fai il punto all'ultima...
Sei andato sempre, e non può andarti sempre bene..........

Anonimo ha detto...

in effetti Cive hai ragione mi sono entrate delle belle carte all'inizio. Poi nella mano con te e Gianca ho avuto sfiga che non mi è entrato quello che speravo. Però anche questo è gioco...
Sfiga mia o bucio di culo vostro...

Anonimo ha detto...

non posso continuare a nasconderlo...dopotutto devo ammetterlo...FABRI è UN CAMPIONE!!!!!!!!!anzi il Campione!sono felice di stare sotto di lui xkè lui il primo posto se lo merita nn come me che ero arrivato fino a li solo per il mio sconsiderato bucio d culo...Ragazzi perdonatemi...ma sono una Merda!!!

Pete ha detto...

Qualcuno si sta spacciando per me, vero Fabri?. Io non mi permetterei mai di dire che Fabri è un campione o cose del genere...
...e poi se notate bene quando lascio i commenti il mio nome è sempre in blu e sottolineato e vuol dire che sono un utente registrato.
Quindi brutto schifoso che ti spacci per me vedi di finirla!!! e sappi che riuscirò a capire chi sei! Non provateci mai più a fare una cosa del genere, potrei chiudere il blog!!!

Anonimo ha detto...

Teo, tu sei andato a coprire l'all inn del gianca e il mio senza avere in mano nulla, cioè con me non avevi niente e pensavi che io stessi facendo un bluff(l'hai detto tu), ed invede no. Col gianca non me la ricordo bene, ma se non mi sbaglio sei andato a cercare un scala contro un buon punto del gianca.
quindi in entrambi i casi dovevi avere un bel colpo di fortuna per portarla a casa, e non è ne sfiga tua e ne culo nostro, avevi basse probabilità e non sono uscite.

Anonimo ha detto...

e' tutta questione di probabilita ragazzi........
pete mi unisco alla tua crociata per smascherare il merda che si spaccia per te e' peggio dell'anonimo vero pezzente?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!kazzo Pete sono sconcertato per quello ke è successo...queste cose nn vanno assolutamente bene hai ragione ad inkazzarti....anke se tutti i complimenti erano rivolti a me nn è giusto ke qualcuno scriva al tuo posto....io so ke queste cose tu le pensi veramente ma nn avresti mai potuto scriverle sul blog solo x il semplice fatto d nn darmela vinta!cmq coraggio caro Pete so come ti senti ogni qualvolta guardi la classifica!ma fatti coraggio pensando ai bei tempi quando lassù c'era il tuo nome!se lunedì hai bisogno d qualke fishes o d un consiglio su come giocare nn farti problemi kiedimi pure!!

Pete ha detto...

Primo: Non ho bisogno di compassione!
Secondo: Non penso assolutamente quelle cose che il fasullo Pete (quindi tu Fabri) ha scritto
Terzo: La classifica per me non è un problema, io gioco a poker solo per divertirmi...se vinco tanto meglio
Quarto: Io a te non chiederò mai un cazzo

E smettila di dire cazzte!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi causa casini la delvy's poker room chiude fino a data da destinarsi a meno che uno dei dieci giocatori abbia almeno per satsera la possibilita di metterci un post... seguira conferma via sms.....