E un altro torneo se n'è andato, ma con una grossa sorpresa: Delvy Embolo riesce a classificarsi in zona punti, e non un punto come al solito, ma ben di più. Ma andiamo con ordine...
Per la seconda volta consecutiva Rimo All In viene eliminato dal gioco per primo e si guadagna l'appellativo di "Uomo della Spesa" (anche perchè come la fa lui non la fa nessun'altro, vero Cive?). Lo seguono a ruota altri nomi illustri del calibro di Diego Straight, Ivano Batacchio, Cive Zizzania e Melli Piangina (campione in carica uscente) senza clamore (a parte quello di Alo quando viene eliminato Cive).
Serata poco fortunata anche per Alo Lamento, Bia Eleganza e Gianca Bordello. Quest'ultimo, dopo alcune mani abbastanza rilevanti, lascia il tavolo da gioco mestamente guadagnandosi la possibilità di mettersi a leggere un giornale (di cui non ricordo il nome) con le pagine gialline che si è portato da casa.
A questo punto Pete Non+BucioDiCulo tenta il tutto per tutto (con una doppia coppia al "turn" di Q e 3) contro Delvy Embolo, che ha in mano una misera coppia di 6 (un 6 in mano e uno sul "flop"): ma questo è il bello del gioco, non sai mai cosa può succedere: accade che al "river" il mazziere gira un altro misero 6 e Pete Non+BucioDiCulo è costretto ad abbandonare la corsa alla vittoria finale classificandosi al terzo posto. Aumentano così le speranze per Delvy Embolo, ma se la deve vedere con un silenzioso Fabri Azzardo che, zitto zitto, riesce ad agguantare la prima posizione ai danni del padrone di casa. Evidentemente, però, il vincitore non è se la cava benissimo in matematica perchè credeva che, con questa vittoria, sarebbe balzato in testa alla classifica generale...
...mi dispiace caro Azzardo, sei sempre dietro!!!
Buon All In a Tutti!
6 marzo 2007
VII° Torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
We Costantino (Alo Lamento)! Ma è vero che gli zaini "monospalla" li hanno inventati per te?
Ahahah
Guarisci presto!
e si Pete...sei ancora davanti...ma sono sempre più attaccato al primo posto e quando t passerò e sentirò il tonfo della tua caduta allora si ke potò gioire come nn mai!!!!!!!...ah dimenticavo un saluto a tutta la PLEBAGLIA!!!!...diego stase passo a farmi lucidare le scarpe!!...complimenti Delvy!!cazzo era ora!!
si cazzo.......
caro pete non hai neanche accennato al fatto che bia eleganaza ha resistito fino a mezzanotte vincendo solo una mano e mezza.Devo delle piccole scuse ad Alo il quale (beginner ahah) si è fatto influenzare da i miei commenti-scongiuri ed ha passato con una mano favorevolissima.
Vorrei dire qualcosa ma non so cosa, serata nera anzi nerissima, mi avete messo tra AloLamento e DelvyEmbolo(un po'bastardo).
ho visto due punti, uno ho smascherato il bluff di DiegoStraight, e l'altro lo stesso DiegoStraight trova un colore al river e crollo, poi quel bastardo di DelvyEmbolo batte la mia coppia di 5 e ciao ciao.
Sarà per la prossima.....spero.
P.S. ALO SPERO TI LA SPALLA NON TI FACCIA PIU' MALE(non è vero)ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Brutto Azzardo di 'sto cazzo, come è successo a molti la fortuna va e viene...quindi ti abbandonerà presto, non ti preoccupare. Intanto per guardarmi devi sempre alzare la testa...io sono sempre sopra di te (sia in classifica che dal vero). Nel caso in cui poi mi sorpassassi in classifica, occhio che non cada proprio sopra di te, se no son cazzi!!!
Caro Bia, hai perfettamente ragione: un conto è perdere per sfiga, un altro è perdere perchè non si ha mai (e dico mai) delle carte decenti per giocare: concordo sulla tua resistenza psico-fisica fino a tarda serata...
pete comunque scusa se mi permetto ma quella della doppia coppia non e' mia fortuna o tua sfiga ma se spingevi di piu e non lo facevi girare l'altro sei non vincevo.... secondo me e' un errore che tra l'altro hofatto anche io ieri sera con fabrizio che ha vinto con un asso all'ultima carrta solo perche io non ho spinto con una coppia di dieci in mano.......
Porca......., tra il dolore alla spalla, la sfiga( come la mano con tris di jack e con cive con scala e diego colore, o col gianca dove avevo doppia di assi e jack e lui ha fatto colore all'ultima)e i condizionamenti (perchè se bia mi avesse sfidato ad andare invece di commentare-scongiurare, sarei andato e non sarei qua a rimpiangere)è stata una serata di merda!!!Il problema è stata la concentrazione, infatti anche verso la fine non ho giocato e potevo vincere(cive mi è testimone.
Quindi tirando le somme: un pò per colpa mia e per la non concentrazione sul gioco dico VAFFANCULO!
We Delvy, va che nella mano in cui mi hai battuto con un tris di 6 all'ultima carta ero già all in e non potevo più "spingere"...hai solo culo e basta!!!
Azzardo Merda!
allora pete si vede che ho valutato che il gioco valeva la candela per me..... comunque va be se sostieni che io ho culo hai ragione per me il culo e la sfiga non esistono l'importante e' lo studio e come dice alo la concentrazione.......
al fine di migliorare la delvy's poker room il delvy e il cive stasera vanno a vedere il tavolo ufficiale che salvo problemi di dimensioni verra acquistato... contenti che il delvy pensa a voi?
siamo andati ma era una cagata il tavolo
Delvy sei un "quaquaraqua"...
qunti altri non quaquaraqua farebbero il torneo tutti i lunedi a casa loro nessuno.....
Delvy caro studia studia tanto non cambia un cazzo!!!!Pete lunedì vince me lo sento!!!!!!!!!
Che gufo di merda! Ovviamente io mi tocco, anche se le tue gufate mi sono indifferenti; e poi mi sembra proprio che sia il tuo periodo buono, o no? chi vuoi che vinca se non tu?
Sei sempre più sotto!!!
E non azzardare altre gufate!!!
Delvy rimani un Quaquaraqua!
CERTO PEZZENTE DEL CAZZO LO SAPPIAMO CHE PER TE NON CAMBIA UN CAZZO CON IL CULO CHE TI RITROVI.......
Posta un commento