17 aprile 2007

XII° Torneo


Evento straordinario quello organizzato alla Elegance Poker Room: torneo a 14 diviso prima in due tavoli e poi tavolo finale da 8. I tavoli erano così suddivisi:

Main Table:
Bia Eleganza - Melli SuperPiangina - Rimo All In - Pete BucioDiCulo -
Diego Straight - Gianca Bordello - Cive Zizzania

Second Table:
Pè Parrucca (new entry) - Fede Skeggia - Delvy Embolo -
Fabri Azzardo - Alo Lamento - Casti Destino (new entry) -
Teo G. (new entry, soprannome da definire)

Non sto qua di certo a farvi la cronaca delle prime uscite e per questo passerei subito al tavolo finale ricordando solo che ad esso non vi partecipano Bia (più sbruffone che mai), Alo, Fabri, Fede, Casti e Cive.
Se non ricordo male il primo ad uscire è Rimo All In, ormai ridotto all'osso. E' poi il turno di Pè Parrucca e dei Fratelli Dalton (uno dietro all'altro). Fantastica la scena di un Delvy Embolo veramente in forma che, andato all in, si alza in piedi e tremante per la tensione accumulata si lascia andare in modo incredibile suscitando l'ilarità del pubblico presente.
Al quarto posto, si classifica Teo G. che sperpera un impero costruito nell'arco di tutto il torneo. Al terzo posto c'è Pete BucioDiCulo (20 punti) che si risolleva grazie a qualche all in vinto. Sul gradino intermedio del podio c'è Gianca Bordello (30 punti) al quale verrà proibito di portare la sua "felpa con tasche". Incredibilmente e facendo cose mai viste (neanche il miglior BucioDiCulo le aveva mai fatte!?) si riconferma campione Melli SuperPiangina (50 punti) che distrugge gli avversari con mani veramente "ridicole" (del tipo coppia di 5, carta più alta, ecc...ecc...).

Buon All In a Tutti!

41 commenti:

Pete ha detto...

IMPORTANTE!!!
Bia, ho lasciato la bambolina voodoo a casa tua, "ghigliottinata" al portapacchi della bicicletta. Mi raccomando non farle del male e conservala in un luogo adeguato (ne potresti pagare le conseguenze se la tratti male!?). Me la puoi restituire alla prossima occasione.

PS: Quella skifezza di Azzardo ormai è depresso ... il divario in classifica è ormai abbastanza rilevante, caro Fabri!!!

ZAC ZAC ZAC ZAC ZAC ZAC ZAC

Anonimo ha detto...

E si...soffro il calo fisico e il calo della fortuna...ormai siamo quasi giunti a fine stagione e come dire...esco con mani impossibili...ieri con un full!!vediamo se il ritiro settimanale sui tavoli on line mi porterà bene...Pete rimani sempre un bucio d culo d merda...guarda ke tra te e melli nn so quale sia il più inculato!!!ogni tanto buttavo l'occhio sul vs tavolo e t vedevo in crisi ma kissà come mai riuscivi sempre a rialzarti!il solito bucio d culo...e nn dire d no!!!!

Anonimo ha detto...

Leggendo il resoconto della serata,ho deciso di licenziarmi dal lavoro. Non è possibile che per colpa di una cazzo di riunione mi sia perso un evento così importante!!! Va bhe punterò tutto sulla carriera da giocatore professionista di poker...

Anonimo ha detto...

Ciao pete, mi diceva "alolamento" ieri sera che quando eravamo in 11 i punti dati in classifica erano gli stessi di quando si era in 10, quindi anvhe qs. va valutato allo stesso modo con punti ai primi tre.i soliti.

Pete ha detto...

Fabri, un po' di BucioDiculo l'ho avuto anche ieri dera, ma Melli mi ha strabattuto!!!

Cive, converrai con me che il torneo di ieri sera era leggermente + importante! E poi ne avevamo parlato ieri sera della questione dei punti. Quando eravamo in 11 davamo i punti come se fossimo in 10 perchè era capitato per sbaglio che ci eravamo trovati in quel numero, ricordi?

Pete ha detto...

Ah, occhio ragazzi! Vi avviso: non cercate di avvicinarvi alla bottiglia di succo di frutta quando è accanto ad Alo Lamento (comportatosi un po' maleducatamente)...potreste rischiare la vita, come è successo a me ieri sera!?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo che Melly ieri ha avuto fortuna al cubo......ma di certo tu Pitt sei la persona meno indicata per sottolinearlo, visto le innumerevoli volte che hai vinto con coppie di 4 ecc. nel corso dei tornei.Senza contare che la frase di ieri del Gianca: "Pitt non ti ho mai visto perdere un ALLIN!!" Non era un'esagerazione.
Preciso che io non ho sentito parlare di punti prima del torneo.....E poi cosa vuol dire la denominazione dei tavoli MAIN (principale) e second (secondario)?Il mio tavolo era composto da giocatori di serie B?
AHO TE' STAI AD ALLARGA' .....NUN T'ALLARGA' TROPPO CHE TE SCOPPIO!

Pete ha detto...

Caro Alonso nn puoi parlare se non hai visto niente!!! ieri sera Melli non ha vinto solo una mano da BucioDiCulo, ma ne ha vinte un bel po'. Quindi stai in silenzio che ti conviene!
e poi è ovvio che il Gianca ha detto:"Pete, non ti ho mai visto perdere un all in !", altrimenti sarei già stato eliminato. Per essere pignolo poi un all in l'ho perso ieri sera, quello decisivo in cui Melli SuperPiangina ha fatto coppia di 5 all'ultima carta!
E poi la denominazione dei tavoli l'ho fatta apposta così perchè sapevo che ti saresti incazzato (nonostante tu sia veramente un giocatore di serie B!!!) e perchè il buon Bia Eleganza aveva indicato il Main Table come tavolo principale della serata: le regole alla Elegance Poker Room le fa il padrone di casa!!!

Anonimo ha detto...

no un momento primo non ho sentito nessuno fare i complimenti al delvy per l'organizzazione... primo. e secondo ha ragione alo sul main table.... terzo porco.. sono stato l'unico in tutta la sera a perdwere l'all inn decisivo con il re cazzo..... va be me li faccio da solo i complimenti per l'organizzazione visto che voi non apprezzate... grande delvy.....

Pete ha detto...

GRANDE DELVY!

Anonimo ha detto...

Delvy, mi stupisco di te, ieri sera all'una non hai ricevuto un messaggio? di chi era? cosa c'era scritto? allora scrivi sul blog il messaggio ricevuto e chiedi scusa al cive(che ti pensa sempre).
o sbaglio??????????????????
per quanto riguarda i punti penso che tu abbia ragione pete, però se l'altra volta in undici hai contato come dieci(sinceramente non me ne sono mai accorto)allora anche qs. devi contarlo così, anche se dò ragione a te, ma il precedente è grave.
per alonso: prendi le parole del giancabordello con le pinze, perchè da quando si è seduto non ha fatto altro che lamentarsi ed invece ti assicuro che ha avuto un bel culo.

Anonimo ha detto...

"GIANCABORDELLOPIANGINABUCIODICULO"

Pete ha detto...

ok, allora cambio la classifica:
Melli 50 punti
Gianca 30 punti
Pete 20 punti
Teo G. 1 punto, come tutti gli altri.
ok? per me non ci sono problemi.

Anonimo ha detto...

grazie a tutti raga ieri emozioni a non finire anche se per poco......capita.
ma quel canaglia di melli mi accorgo che e' imprendibile;a inizio campionato era dato a 15 vincente.
complimenti

Anonimo ha detto...

ma che sbruffone pete? ho sempre avuto ottime carte, hai visto anche
tu,ma a volte non basta ci vuole un po' come dire ...........di bucio.
ps la tua bambolina e' al sicuro sotto salamoia.(non fa piu' paura)

Anonimo ha detto...

dimenticavo il soprannome di casti e'DESTINO CASTI
ieri cosi' ha dato la sua spiegazione piu' elegante di bucio di culo

Pete ha detto...

Bia trattala bene...
Hai visto cos'è successo a Fabri? E' sempre in silenzio e la sua situazione in classifica è in stallo! Vuoi che succeda anche a te? Mi raccomando...Pete Voodoo è pronto a colpire ancora!

Anonimo ha detto...

confermo per il messaggio del cive e' stato l'unico difatti tu cive non dovevi sentirti preso in causa... mancano un po di grande delvy ragazzi

Anonimo ha detto...

un saluto al nostro nuovo amico biby cletus

Anonimo ha detto...

Ciao Biby...grazie mille dei complimenti per il blog...modestamente sono io ke lo faccio...e finalmente una persona esterna al ns Blog...recluta nuovi amici così facciamo diventare il torneo internazionale!!!!...Pete Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pete ha detto...

Hi Biby!
Don't listen to Fabri. He's a very big bullshit. The blog is updated by me and not by him.
Thanks to have visited our blog and hope you will come here other times...
Bye

Fabri sei una vera SKIFEZZA!

Anonimo ha detto...

FACCIAMO COSA FABRY AL MAX IO LO FACCIO DIVENTARE INTERNAZIONALE PERCHE' MI SEMBRA CHE PETE FA IL SITO RIMO FA LA SPESA BIA METTE LA CASA CIVE SI SBATTE IN GENERALE MA L'ORGANIZZAZIONE LA FACCIO IO E CI METTO ANCHE LA CASA.PERCHE NON MI SEMBRA CHE MAI NESSUNO DEGLI ALTRI ABBIA MOSSO UN DITO PER LA BEN RIUSCITA DELLE COSE.... E E' BELLO ARRIVARE (SEMPRE IN RITARDO) SEDERSI GIOCARE E ANDARE VIA....... LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SENZA NEANCHE METTERE APPOSTO..... A NON E' RIVOLTA SOLO A TE LA CRITICA...

Anonimo ha detto...

E VOLETE ANCHE AVERE POTERE DECISIONALE PENSA A TE?

Pete ha detto...

GRANDE DELVY!!!
Sono d'accordo con te: odio i ritardatari, Fabrizio in primis...
E poi l'unica cosa che fa Fabri quando viene a giocare a poker è essere sbeffeggiato dagli avversari, soprattutto da me!!! E io ne vado fiero...
Bia come sta la mia bambolina? Trattale bene, mi raccomando!?

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE:
ieri sera mi sono recato a casa d BIA,per prendere la stecca ke ho dimenticato lunedì...eeeee...udite udite...Bia preso intensamente da una partita very important on line mi ha fatto scendere da solo nella Elegance Room,incaricandomi d prenderla da solo nella cassapanca...guarda a caso nella cassapanca cosa c'era?!?la bambolina voodoo!!!!!!!!...c sarà ancora???le sarà successo qualcosa?!?...luned' la risposta!!!ciao Pete!!!!

Anonimo ha detto...

IO SE FOSSI IN TE PETE NE FAREI UNA ANCORA PIU POTENTE DI BAMBOLINA..... E SOPRATTUTTO PIENA DI SPILLI

Pete ha detto...

SKIFEZZA, prima di tutto non farmi bestemmiare!!! Sono incazzato nero!!!
Quindi vedi di lasciarla intatta e di riportarmela lunedì, se no sono cazzi tuoi, in tutti i sensi: uno, perchè potrei metterti le mani addosso (e Delvy mi darà una mano, vero?) e due perchè, te l'ho già detto e tu dovresti saperlo, col voodoo non si scherza.
Ti concedo un'unica opportunità, ovvero quella di riportarla sana e salva lunedì sera...giuro che stavolta nn sto scherzando

Anonimo ha detto...

...mmmmh sta forse ancora bruciando?!?insieme a tutto il tuo bucio d culo!!!ah ah aaah ahh...

Anonimo ha detto...

Delvy la tua organizzazione è sempre perfetta!!!!

Pete ha detto...

Delvy Puttana, come quella cazzo di donna che ti hanno girato al river...bastardo! Com'è andata a finire poi ieri sera?
Fabri sei un chiacchierone! Io passerò ai fatti!!!

Anonimo ha detto...

dopo ho fatto all in ancora con coppia di donne e pe fa cia va be andiamo a vederlo ma 30000 non paglia e ho perso con il re all'ultima

Anonimo ha detto...

t ho già dato una passatina on line...quindi...i fatti te li sto facendo vedere!!

Pete ha detto...

Fabri, non dici com'è andata nel pomeriggio, invece?

Anonimo ha detto...

VIVA IL POKER.......................

Anonimo ha detto...

x pete ieri sera ero in giro con uno che sbruffoneggiva che nel pomeriggio ti aveva ammazzato su pacific poker e poi diceva cose senza senso su una bambola woodo prima dilaniata e poi bruciata nel camino... cazzo non mi ricordo il nome se no te lo dicevo....... viva il poker.......

Anonimo ha detto...

e lunedi ancora in 14 ragazzi siete contenti?

Pete ha detto...

E' vero! al mattino, su pacific poker, aveva vinto lui, ma nel pomeriggio io mi sono rifatto!!!
Se la bambolina non torna sana e salva, qualcuno ne subirà le conseguenze...nn mi ricordo il nome di questo "qualcuno", se no ve lo dicevo...
viva il poker (quando si vince....)!!!

Pete ha detto...

Fabri, te lo dico per l'ultima volta: stasera riportami la bambolina altrimenti sono guai!!!
Intanto ascoltati l'ultima canzone che ho inserito nel blog: è dedicata a te!!!

ZAC ZAC ZAC ZAC ZAC

Anonimo ha detto...

ALO CIVE BIA TEO RAGAZZI DOVE SIETE SCRIVETE ANCHE VOI SE NO DIVENTA UN BLOG DEDICATO AGLI INSULTI FRA DI LORO E BASTA......... FORZA INTER PORCA PUTTANA E VAI COSI GRANDE MARCO MATERAZZI

Pete ha detto...

Raga, leggete QUI

E ACCORRETE NUMEROSI!!!

Anonimo ha detto...

Forza Magica Inter...