24 aprile 2007

XIII° Torneo


Altro Super Evento alla Elegance Poker Room: come settimana scorsa, si rinnova il mega torneo a 14 che si conclude con il solito tavolo finale da 8 giocatori, da dove partirà poi la cronaca della serata. Cominciamo però con la composizione iniziale dei due tavoli:

Main Table:
Teo Flemma - Alo Lamento - Diego Straight -
Dodò Oracolo (new entry) - Tini Colore -
Rimo All In - Delvy Embolo

Second Table:
Cristian Altalena (new entry) - Pete BucioDiCulo -
Fede Skeggia - Melli SuperPiangina - Cive Zizzania -
Bia Eleganza - Fabri Azzardo

Come già accennato passiamo alla cronaca del torneo, partendo dal tavolo finale, al quale non vi partecipa: Diego Straight, Dodò, Teo Flemma, Fabri Azzardo, Cristian Altalena e Fede Skeggia.
Il primo ad uscire dal tavolo finale è un demoralizzato Cive Zizzania. Dopo di lui esce Delvy Embolo che, vince un primo all in (sopravvivendo), e poi perde quello successivo. E' il turno quindi di Alo Lamento che cerca di sfruttare il momento giusto con carte sufficientemente decenti, ma lo aspetta invano. Si piazza appena fuori dai "premi" Tini Colore, nonostante sia stato per gran durata del torneo il Chip-Leader. Al quarto posto si classifica il padrone di casa, che ha imparato a sbruffoneggiare un pò di meno e ne coglie subito i frutti. Sul gradino più basso del podio sale Rimo All In che perde l'ultima mano a causa di un full di Pete BucioDiCulo, che si giocherà la vittoria finale con Melli SuperPiangina.
Ma evidentemente non è periodo per gli avversari di Melli SuperPiangina, che vengono stritolati nella sua morsa e Pete BucioDiCulo, rimasto in vita grazie alla "carta della disperazione" (vero Fabri?), nonostante il soprannome, non può fare nulla, lasciando la terza vittoria consecutiva al campione in carica.

PS: Da ricordare le due mani con i punti più alti, ovvero due poker, uno di Pete (poker di 4 già al flop) e uno di Rimo (poker di Jack)

PSbis: Grazie alla terza vittoria consecutiva Melli SuperPiangina conquista "ad honorem" il titolo BUCIODICULO, affibbiato per la prima volta e mai più cambiato a Pete, che se lo tiene bene stretto...

Buon All In a Tutti!

11 commenti:

Pete ha detto...

Della tua pressione psicologica, a riguardo della bambolina, di settimana scorsa, me ne sono fatto un baffo...col Voodoo nn si scherza, dovresti saperlo visto che saranno ormai mesi che non arrivi più tra i primi tre in un torneo ufficiale, caro Azzardo!!!
E ora dovrai avere a che fare anche con la carta della DISPERAZIONE, quella disperazione dove ormai ti sei già tuffato da un bel po', ovvero da quando ti sconfissi in quella famosa mano, ricordi?

PS: Ringrazio Bia per avere pensato all'incolumità della mia bambolina...ogni ospite è bene accetto alla Elegance Poker Room (tranne Azzardo, ovviamente!?)

Pete ha detto...

Fabri, continua a vincere on line, che ai tornei ufficiali ci penso io...
Fossi in te mi prenderei una pausa di riflessione.
DISPERATO!!!

Anonimo ha detto...

Pete-Coniglio. Perchè non hai scritto nel blog che sei arrivato secondo grazie al fatto che non hai mai giocato una mano nel main table... Alla fine poi quando sei stato obbligato a giocare le hai prese dal grandissimo Melli-Bucio di Culo-Super piangina...

:O)

ps: per dodò propongo il soprannome "oracolo"

Pete ha detto...

Da uno che è nei bassifondi della classifica (ottima media di un punto a presenza) nn voglio sentire nulla. E' vero, ci sono state mani (un paio) in cui avrei anche potuto giocare, ma ho pensato di "tokizzare", visto che potevo permettermelo. E poi, caro Teo, ti ricordo che a sbattere fuori Rimo sono stato io con un full di J e 4, se ben ricordi!?
Tu non puoi capire cosa vuol dire amministrare una partita quando si arriva verso la fine del torneo perchè nn ci sei mai arrivato!
Quindi ti consiglio di contare fino a 100 prima di sentenziare cazzate su questo blog!

Ok per Dodò Oracolo!

Anonimo ha detto...

Peccato che quando ho giocato e vinto o tu eri fuori da un pezzo oppure non ti sei nemmeno presentato alla partita...coniglio

:O)

Pete ha detto...

Flemma del cazzo, chi è tra i due quello che si è presentato meno dell'altro? Quindi vedi di tacere! E poi amministrare è diverso che essere coniglio!!!
Vuoi che faccia un rito Voodoo anche per te? Nn so se ti conviene, quindi taci finchè sei in tempo...è un consiglio!

Anonimo ha detto...

Caro Bia devo dire ke ieri la mia bambolina voodoo nn era quel merda d pete (ke fino a quando ero io in gioco era in crisi) ma sei stato tu!mi sono ostentato a giocare contro d te pensando bleffassi e invece ogni volta le carte ce le avevi...t ho studiato e la prox volta sarà scontro diretto...poi volevo dire a tutti ke continuate ad appoggiare Pete e il suo voodoo del cazzo(soprattutto Delvy)...intanto lui ce la sta mettendo nel culo a tutti sotto braccio al suo compare d bucio d culo d Piangina...Voglio la rissa al torneo finale!!!

Anonimo ha detto...

...ah dimenticavo...annuncio ufficialmente il mio ritiro dal poker al temine d questo torneo....

Anonimo ha detto...

...ah dimenticavo...annuncio ufficialmente il mio ritiro dal poker al temine d questo torneo....

Pete ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta!!!
Azzardo fuori dai coglioni!!!
Non ti ritirerai per DISPERAZIONE, vero?
E poi nel culo io volevo metterla solo a te!!! Non mi pare di avere preparato delle bamboline o delle "carte della disperazione" con le facce di tutti i pokeristi!!!

RIPIGLIATI!!!

Anonimo ha detto...

fabrizio adotta la tattica piangina