22 giugno 2007

Delvy's Satellite Thursday Event

Super Evento ieri sera alla Delvy's Poker Room (più home che room, vabbè!?): si è svolto, infatti, il primo Delvy's Satellite Thursday che ha raccolto ben 24 partecipanti e potevano essere ancora di più se non era per alcuni impegni personali di noti giocatori che vengono spesso citati su questo blog.
Il grande Delvy Embolo, ormai "scimmiato" per questo gioco, ha organizzato alla grande questo torneo suddividendo i 24 giocatori in quattro tavoli così chiamati: Kitchen Table, Corridor Table, Living Table e Balcony Table, a seconda dell'ubicazione del tavolo stesso. Sinceramente io non avevo mai visto una trentina di persone (tra giocatori e ospiti) in circa 20 m quadrati!?
Comunque il torneo si è svolto alla grande, senza grossi intoppi, e questo è tutto merito dell'organizzazione...
Per la cronaca, il primo grande escluso è stato Cive Zizzania che nulla ha potuto contro il potere della Kriptonite (quando vi dirò chi è stato il vincitore scoprirete il perchè), mentre tutti i noti pokeristi (da Bia ad Alonso, da Rimo a Fabri, dai Dalton a Fede, da Cristian a Melli ...) che vengono qui nominati settimanalmente sono stati letteralmente "schiacciati" dalle nuove matricole, che ovviamente non verranno più invitate!? Eheheh!?
Il vincitore? Per la gloria e per l'onore vince colui che dagli amici viene soprannominato Clark per la nota somiglianza a Clark Kent (versione in borghese di Superman ... ed eccovi spiegata la kriptonite).

Grande Delvy!

ALL IN!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che nonostante il numero dei partecipanti al main event poteva creare casini, discussioni, e confusione il torneo di ieri sera è stato organizzzato bene, soprattutto tenendo conto dell'aggiunta di qualche novità. L'unico rammarico è stato quello di non essere arrivato al tavolo principale e di aver giocato con la solita gente del lunedì..........con i soliti Melly & Co.

Anonimo ha detto...

già...nel tavolo dei "soliti" c'era molta tensione e preoccupazione...c conoscevamo tr bene!cmq in generale veramente un bel torneo!...un vaffan...a parrucca del cazzo!!!

Anonimo ha detto...

assolutamente poche auto

Anonimo ha detto...

va be 20 metri quadri non esagerare dai... schiacciati e' una parola grossa ricordo che i dalton al tavolo finale ci sono arrivati tutti e due.....

Pete ha detto...

Io vengo giu con Melli, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere (tipo Fede che abita vicino a me).

Scusa per la metratura, nn ho tanto il senso della misura, ma se tu tieni conto della superficie dei tavoli e del pavimento occupato dalle sedie forse sono ancora meno di 20 mq. E cmq ho scitto "schiacciati" perchè mi è stato riferito così da chi era presente...

Anonimo ha detto...

scherzavo pete

Anonimo ha detto...

Peccato non aver partecipato... :(