Questo quarto torneo alla Elegance Poker Room ci fornisce alcune certezze: Rimo All In (vincitore di questa serata) sta prendendo il posto di Fabri SuperBucioDiCulo, a sua volta sconfitto dalla bambolina di Pete Voodoo, riconfermando i poteri della magia "nera"; quest'ultimo inoltre, nonostante il quarto posto finale, può ritenersi soddisfatto della serata dopo essere sopravvisuto per un po' di mani con 200 in chips al tavolo finale fino a che Bia EleGarlasco con una mano incredibile, risoltatsi al river (sempre più bloody), lo sbatte fuori dal gioco.Da evidenziare un Tosco Pianto e un Cive ZizzaniaMessia sempre più in crisi, un Federikkio Skeggia sempre più odioso e arrogante che se ne va a casa con la coda tra le gambe, un Alo Lamento in difficoltà, un Delvy sempre più Embolo (ormai non più in sciopero) e un Diego Straight in ottima forma che si piazza alle spalle del vincitore.
Questa è la classifica di giornata:
Rimo All In (27), Diego Straight (22), Bia EleGarlasco (18), Pete Voodoo (14), Delvy Embolo (12), Alo Lamento (10), Fabri SuperBucioDiCulo (6), Ivo Batacchio (5), Melli Piangina (4), Federikkio Skeggia (3), Cive ZizzaniaMessia (2), Tosco Pianto (1)
Che l'all In sia con voi!

7 commenti:
Gimme FULL, gimme fire, gimme that wich I desire!!!!
grazie Pete per aver sconfitto il super bucio di culo!!!
ducizza raulizza spacchizza dai delvy
pete vodooizza
e il duce disse luce...
e luce fu...
Lucizza Delvy, lucizza!!!
grande pino dei palazzi... oh ciai na sigaretta.... o abramo ripigliati..... rosanna rosanna rosanna nell'alto dei cieli...
e poi dite che nn penso a voi!!!
Posta un commento