Sembrava, ormai, che la tecnica del piangina fosse riservata al maestro (Melli Piangina) e al suo discepolo (Tosco Pianto), ma un nuovo personaggio vuole rubare lo scettro del Pianto ai suddetti pokeristi: si tratta di Federikkio Skeggia. Sono già alcune settimane che si permette di piangere e, da questo, ne trae parecchi benefici ... quando è completamente spacciato gli scappa la lacrimuccia e moltiplica la fiches, come in un vero e proprio miracolo!?Alle spalle di Federikkio Skeggia si classifica Pete Voodoo, soddisfatto della posizione raggiunta ma imbestialito contro Dodò Oracolo (forse la sua futura vittima), mentre al terzo posto si piazza il padrone di casa Bia EleGarlasco, uscendo in contemporanea con Fabri AzzardoBucioDiCulo ma possedendo più fiches.
Da segnalare la debacle dei primi due in classifica, Rimo All In e Alo Lamento, che hanno concluso il torneo rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto.
Ecco la classifica di giornata:
Federikkio Skeggia (27), Pete Voodoo (22), Bia EleGarlasco (18), Fabri AzzardoBucioDiCulo (14), Cive MessiaZizzania (12), Melli Piangina (10), Delvy Embolo (6), Tosco Pianto (5), Diego Straight (4), Dodò Oracolo (3), Alo Lamento (2), Rimo All In (1)
Che l'All In sia con voi!

4 commenti:
DODO' TI ODIO
FEDERIKKIO TI ODIO
SIETE SULLA MIA LISTA NERA!!!
ricordo a tutti che la classifica dello scorso torneo (il sesto) era leggermente sbagliata...
è stata corretta! Come vuole il buon Duce!
come e' giusto
ragazzi non possiamo permetterci la retrocessione da medium a beginner; da lunedi' chi guarda o chi istiga a guardare le carte 50 chips ad ogni componente del tavolo. Non si transige....io non me la sento di finire nel nebuloso mondo dei beginner.
Posta un commento