
Come è stato fatto in precedenza per un certo Fabri Azzardo, ecco di nuovo uno studio statistico che ci permtte di esaminare con attenzione il momento più che positivo di Alo Lamento. I dati riportati qui sotto sono a partire dall'8 dicembre 2007, ormai un mese e mezzo fa:
- 12 tornei disputati (9 satelliti, 2 tornei ufficiali e un Xmas Event)
- 4 primi posti
- 3 secondi posti
- 1 terzo posto
- 4 piazzamenti non sul podio
Questo significa che 2 volte su 3, ultimamente, il caro Alo Lamento si piazza su uno dei tre gradini del podio e che di queste due volte una è su quello più alto ... e di questo proprio non può lamentarsi!!!

5 commenti:
Ho visto che il mio appello non è stato accolto da qualcuno e che la nostra vittoria porta malumori nonostante non sia stata perpetrata nei confronti dei membri del nostro gruppo.
Questo mi rammarica e mi fa pensare che il mettere da parte per una volta le solite statistiche fatte per "gufare" viene in secondo piano....quindi cosa dire ? Con polemica chiedo a Pitt: "dov'eri tu quando qualcuno difendeva l'onore del nostro gruppo?" Facile attaccare quando sono gli altri che si espongono.Bello stare al bancone del Millennium a mangiare la porchetta e la pizza calda mentre altri combattevano una guerra che aveva il fine di difendere l'onore!!!
Le statistiche potevi accantonarle, almeno per una volta
se hai letto con attenzione il mio commento sul Satellite, ti sarai reso conto che ho scrito:"CONDIVIDO APPIENO IL TUO RAGIONAMENTO/DISCORSO"!
Le statistiche sono una cosa a parte!!!
E' scontato che quando qualcuno era andato a busto facevo il tifo per lui!!! E' scontato che son rimasto di merda quando SuperMan ha vinto un super main event della madonna!!! E' scontato che tu hai sempre da lamentarti!!! E' scontato che hai un buco di culo enorme in questo periodo!!!
E' scontato anche che è più facile nascondersi dietro le scuse piuttosto che esporsi a combattere il nemico in prima linea!!!
Preferisco sentirmi dire che ho avuto buco di culo (anche da chi non ha visto la condotta di gioco di ieri sera) ma aver lottato! E' scontato anche che uno non è "tagliato" per combattere non è colpa sua!!!
senti da che pulpito!
sabato pomeriggio, durante la partitella, sentivo solo insulti nei miei confronti sul mio modo di parare (diciamo che è un modo tutto mio!?) da parte tua ... tu eri fuori a guardare e fumarti una sigaretta, io nonostante qualche acciacco fisico ero in campo a combattere ...
...nn c'entra niente col poker, ma certi attacchi nn li capisco ...
Organizziamo nuovamente una partecipazione a qualche torneo di poker? Questa volta vorrei esserci anche io...
Posta un commento