19 febbraio 2008

IV Stagione - VII Torneo


Quella scorsa è stata la settimana più "pianginata" da quando questo gruppo di ragazzi si trovano tra di loro per giocare a Texas Hold 'Em. Vediamo un po' chi ne ha tratto i benefici.
L'aveva dichiarato (testuali parole): "Non scrivo spesso su questo blog altrimenti dovrei lamentarmi delle mie continue premature uscite, e quindi non vorrei prendermi del PIANGINA" ... e trac ... eccolo al primo posto: si tratta di Rimo All In.
Al secondo posto rivive l'emozione di un heads up finale il redivivo Pete Voodoo che, anche lui dopo diverse pianginate, recupera preziosi punti in classifica ... saraà forse per la sua nuova bambolina? Chi di gufata ferisce di bambolina perisce!!!
Sull'ultimo gradino del podio sale un meno "pianginoso" Fede Skeggia che, tra alti e bassi e dopo che Diego Straight si rallegrava per una sua ipotetica uscita dal gioco, si aggrappa con le unghie e con i denti al terzo posto.
Detto del podio, passiamo alle inutili e vane pianginate di Teo Frigna, Delvy Embolo, Cive Zizzania (eh si caro Cive, piangi pure tu anche se non lo vuoi ammettere), Tosco Pianto e Fabri Azzardo che oltre alle lacrime ci aggiunge delle sane gufate ... infatti è stata lui la vitta prescelte del Voodoo.
Questa la classifica di giornata:

29 Rimo All In
24 Pete Voodoo
20 Fede Skeggia
16 Cive Zizzania
14 Diego Straight
12 Alo Lamento
8 Delvy Embolo
7 Fabri Azzardo
6 Kapo Sangria
5 Dodò Oracolo
4 Melli Piangina
3 Tosco Pianto
2 Teo Frigna
1 Silvio Stalin

Nessun commento: