
E anche il secondo torneo alla Delvy's Poker Room se n'è andato.
Devo dire la verità, non è stato un entusiasmantissimo torneo, dato che "punti" alti non se ne sono visti molti (a parte qualche colore e, forse, un full) anche se c'è stato un importantissimo punto di svolta: il cambio del mazziere.
Quando un ormai spento Cive-Zizzania lascia il posto ad un volenteroso Gianca-Bordello le sorti dei rimanenti giocatori cambiano improvvisamente: Delvy-Embolo esce tra l'indifferenza generale, Ivo è costretto ad abbandonare dopo un tentativo di ripresa, l'impero di Cive affonda piano piano, mentre si alternano i chipleaders Melli-Piangina e Bia-Eleganza: indovinate chi ne trae beneficio da tutto ciò? ... ebbene si ... Pete-Buciodiculo (50 punti).
La leggenda vuole che Pete sia stato tranquillo per tutta la serata (ma in realtà non era in buone condizioni psico-fisiche e le carte girate dall'amico Cive non erano eccezionali) per togliersi questa nomea di "Bucio Di Culo", che pensava non gli appartenesse, per poi fregare tutti alla fine.
Per la cronaca al secondo posto si è classificato Melli (30 punti), mentre terzo si è piazzato Bia (20 punti).
Buon All In a tutti!

4 commenti:
Visto come sono andate le cose sono obbligato ad accettare il soprannome che mi avete dato: Pete-Buciodiculo.
Vorrei però fare una proposta: io assegnerei il titolo provvisorio di Buciodiculo al vincitore di ogni torneo ... questa volta è capitato a me, magari la prossima volta capita ad uno di voi!?
Vi inviterei, quindi, a trovare un soprannome "fisso" che mi si addica meglio ... non vincerò mica sempre io!!!
Scusate, dimenticavo di avvisarvi che lunedi prossimo vi concederò l'opportunità di vincere il vostro primo torneo, visto che purtroppo, per impegni improrogabili, il campione in carica dovrà assentarsi.
Auguri soprattutto ad Alo Lamento!
Contrordine, dovrei esserci. il campione nn può mancare!!! Mi spiace!
E' INULTILE CHE CERCHI DI CAMBIARE IL TUO SOPRANNOME, E' TROPPO AZZECCATO, ANZI E' FIN TROPPO EDUCATO VISTO LO STRESS CHE CI CREI RICORDATI: ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
ALO"LAMENTO" ALO"LAMENTO"
CIAO DAL TUO "AMICONE" CIVE"ZIZZANIA"
Posta un commento