Ogni giocatore di poker che si rispetti deve avere il suo soprannome.
Fino ad ora ci sono solo 2 soprannomi che non possono essere messi in discussione, ovvero quelli dei due eterni rivali: Cive "Zizzania" e Alo "Lamento".
Aiutatemi a trovare almeno un soprannome per ciascuno dei pokeristi che ogni lunedì sera entra nella prestigiosa Delvy's Poker Room!
Lasciate ogni vostra proposta nello spazio dedicato ai commenti di questo intervento, sperando che già da lunedì prossimo ognuno abbia il suo "nickname" personale.
All In!
25 gennaio 2007
Soprannomi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

10 commenti:
Niente da fare? Nessun suggerimento? Alo vuole cambiare il suo "lamento" in "polemica", ma credo che ALO LAMENTO sia più bello
pezzente per fabrizioù
alo lamento te lo appoggio
bia e' eleganza
Ma Alo si lamenta anche sul soprannome???!!!
PITT è STATO SOPRANNOMINATO AGLI APERITIVI DI SABATO COME "PERMALOSPITT" ANCHE SE IO SPINGEVO PER "PITT MALMOSTOSO". IN QUANTO A ME: IO SONO PIù UN POLEMIZZATORE CHE UN LAMENTOSO, ANCHE PERCHè NON VORREI SCALZARE MELLI DALLA POSIZIONE GUADAGNATA NEL CORSO DEGLI ANNI COME "PIANGINA"
Poichè ognuno abbia il suo soprannome da vero pokerista, sarebbe opportuno associare ad ogni nome un sostantivo (come "lamento") e non un aggettivo (come "permaloso"). Pertanto accetterei per adesso:
- Alo Lamento
- Cive Zizzania
- Bia Eleganza
- Melli Piangina
Tutti gli altri proposti andranno modificati.
Il soprannome di Pitt è stato deciso ieri sera alla "Delvy's poker room": "Pitt Bucio di Culo"
Per quanto riguarda il fatto poi chi l'ha detto che deve essere associato un sostantivo e non un aggettivo?, la frase di Pitt:"Tutti gli altri proposti andranno modificati" suona un pò come frase detta da un capo ai suoi sudditi. Quindi cambiamo subito registro perchè al max caro Pitt tu sei capo solo "Di 'sto cazzo"
quindi rimo-all inn non va bene?
Primo: visto il tono, Alo "lamento" mi sembra il più azzeccato di tutti.
Secondo: io non ho mai offeso nessuno (se l'ho fatto chiedo scusa ... cambierò registro), quindi chiederei agli altri di non essere offensivi nei miei confronti.
Terzo: nell'intervento precedente ritenevo opportuno che un sostantivo suoni meglio di un aggettivo, giusto per essere tutti uguali. Era solo un suggerimento e non un ordine.
Quarto: Pete "Bucio di Culo" non credo possa andare bene. E' vero, in questo periodo mi sta andando tutto bene, ma è solo un periodo. ci vorrebbe qualcosa che descriva meglio la mia personalità. Chiederei gentilmente, se possibile, a sua santità Alonso e a tutti i fedeli della Delvy's Poker Room di rivedere un po' il mio soprannome. Grazie.
Quinto: Rimo "All in" te lo appoggio.
CONCORDO CON ALO LAMENTO, RIMO ALL IN, ELEGANZA BIA, MA NON CON QUELLO DI PETE E FABRY.
ALO CHE PALLE CHE SEI HAI SEMPRE DA RIDIRE SU TUTTO.................
MA SOPRATTUTTO CONCORDO CON MELLI PIANGINA....
Cive come mazziere più giravi le carte e più facevi girare i coglioni, Pitt sei "buciodiculo".
Io sono "Alo polemica" e ........al momento, di prima mattina non mi viene in mente nient'altro, spero che "Delvy-embolo" completi la serie di insulti come solo lui sa fare.
PORCo........
Posta un commento