Erano ormai un po' di giorni che circolavano strane voci riguardo un componente della Delvy's Poker Room, ma alla fine un prestigioso quotidiano sportivo nazionale (quello con le pagine rosa) ha dato la notizia ufficiale:
Evidentemente non era solo una cosa che si diceva "così per dire" ... è la verità!!!
27 febbraio 2007
Lamento...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
secondo me manca un avverbio "sempre".......................................................................................................e se lo dice il vangelo...................................................................................................................................................................
Con tutte le lacrime che versi quando giochi a poker mi sarei ritrovato pieno d'aqua se fossi stato stato dietro di te in classifica!!! Meno male che sono davanti.
Il tuo talismano te lo puoi infilare di traverso nel deretano!!
ECCOTI QUA LAMENTONE, E' VERO HO AVUTO UNA MANO FORTUNATA CHE NON PENSAVO, COME TE DEL RESTO PERCHE' RICORDATI CHE SE FOSSIMO ANDATI ALL INN SOLO IO E TE AVRESTI PERSO, QUINDI DEVI SOLO RINGRAZIARE "MELLIPIANGINA".....
CMQ RICORDATI CHE IO NON TI INSULTO MAI SONO SEMPRE EDUCATO A DIFFERENZA DI TE CHE SEI DIVENTATO MALEDUCATO E VOLGARE(te l'ho già detto, ma mi sembra che non hai capito).
AL TAVOLO SEI SEMPRE E SOLO TU CHE TI LAMENTI E COMMENTI LE MANI DEGLI ALTRI, IO NON LO FACCIO, E NON ESULTO COME TE QUANDO TU VIENI ELIMINATO.......IO PORTO SEMPRE RISPETTO..............ANCHE AD UN MALEDUCATO
Caro Cive tu sei bravissimo a far vedere agli altri che tu non offendi, non sei volgare, non esulti se mi buttano fuori ecc....
Questo è vero io certe volte non mi controllo, ma penso che sia meglio uno come me rispetto a uno che magari non esulta in modo plateale se vengo eliminato la sera stessa , ma il giorno dopo lo dice a tutti (raccontando la sua verità) e fa in modo che siano gli altri a prendermi in giro( già successo innumerevoli volte .
Insomma "meglio un lamento subito che un campo di zizzania domani".
Campa Alonso che la Zizzania cresce!
Non devi bere di mattina presto, io il martedì devo spiegare a tutto lo spogliatoio com'è andata al lunedì sera, io non invento nulla e racconto i fatti, ovvio se c'è mino poi quello che io dico, lui lo cambia perchè ogni volta che viene mi dice che tu hai detto così, hai detto cosà, e poi non c'è niente di vero.
e' che c'è chi ci gioca su sta cosa per aizzarci l'uno contro l'altro. anche ieri ho spiegato a rismo"allinn" com'è andata, esattamente come ho scritto sul blog. chiediglielo pure.
io palle non ne dico,e sono contento quando IO VINCO e non quando TU PERDI.
Posta un commento