
Non si sa se la "gufata" con il video sia servita, ma il campione in carica non si è riconfermato.
Stavolta a spuntarla su tutti gli altri è stato Melli-Piangina, che ha costruito pian piano il suo impero di fiches dalla prima all'ultima mano quando ha costretto Fabri-Azzardo all'ultimo all in della serata e relegandolo alla piazza d'onore, anche se, con la fortuna che si è ritrovato, avrei scommesso su ribaltamenti di gioco e non avrei escluso una sua probabile vittoria finale.
Oltre ad Azzardo, il buon Piangina si è dilettato nell'escludere dal gioco contemporaneamente i due "nemici" per antonomasia: Alo Lamento (classificatosi al terzo posto in quanto possessore di più fiches) e Cive Zizzania; quest'ultimo ha dimostrato, durante la serata, come sia fruttuosa la tattica del "piangere" vincendo con in mano 3 e 4 di cuori e realizzando un bel colore in faccia al suo nemico storico, che si è rifatto conquistando il gradino più basso del podio.
Ma passiamo agli illustri sconfitti della serata: partiamo con Bia Eleganza che, come già detto, non è riuscito a ripetere la prestazione dell'ultima volta, proseguiamo con Pete Non+BucioDiCulo (il cambio di soprannome mi sembra più che adeguato), che ha trovato in Fabri Azzardo un nemico al quale rivolgere il suo più intenso odio agonistico e con Ivano Batacchio che si ritrova sempre lì vicino a disputare le mani che contano, ma si perde sempre verso il finale; finiamo con i due fratelli sempre più disperati, un "trattenuto" Delvy Embolo e un "disperato" Diego Straight, che mantengono la prestigiosa media punti e con uno sfortunato e impaziente Rimo All In che abbandona prima di tutti il gioco e la Delvy's Poker Room.
Buon All In a Tutti!
27 febbraio 2007
VI° Torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

16 commenti:
Azzardo del cazzo!!! Ora mi hai veramente rotto!!! Ti giuro che la prossima volta che tenti di sbattermi fuori dai giochi ne pagherai le conseguenze!!!
TI ODIO! Bastardo!!!
L'avevo detto io ke dovevate stare attenti...sottovalutate la potenza dell'AZZARDO!!!cmq caro Pete,questo è solo l'inizio d una lunga battaglia...e nn utilizzare gesti scaramantici come cambiare il soprannome...sei patetico!!!ora ke t soffio sul collo non mi dici più "sei sempre sotto d me"...e cmq brutta merda xkè mi hai messo sotto alonso in classifica?meritavo d figurare al 3 posto visto anke ke ho disputato un torneo in meno!!...x Bia, "il gran maestro", avvertenza anke per te,nn sono tuo allievo ma ho già dimostrato d poterti battere,ormai il livello Medium è mio!...mentre per il caro delvy,è così sfigato ke nn riesco più nemmeno ad insultarlo,io proporrei d dargli 3 carte la prossima volta,così forse ha qualke probabilità in più...
Credo che tu stia azzardando un po' troppo, azzardo di merda!
Finchè non colmerai i 39 punti che ci dividono in classifica potrai solo tacere! Finiscila di dare aria alla bocca...tutte parole inutili! E poi cerca di arrivare in orario agli appuntamenti...probabilmente saresti uscito ieri sera se avessi giocato e azzardato le prime mani!?
Se vuoi un consiglio, tieni gli occhi sempre aperti che prima o poi giustizia sarà fatta!!! Sei ridicolo!!!
Caro Fabri, risponderò sul campo ai tuoi insulsi insulti (un'alliterazione...da vero poeta, non come il lamentoso Alonso)...
Ah dimenticavo: Fabri sei sotto Alonso in classifica perchè non ti meriti un cazzo! Bastardo!
Caro azzardo sei sicuro di esserti meritato il livello madium?
stanotte mi sono sognato la tua faccia sbiancata e la mano tremolante ed una voce roca che intonava all in
però la seconda piazza salva tutto
auguri per la carriera
caro pete, cosa posso dire, quella mano sentivo di perderla, avevo solo una speranza, ed è arrivata, fortuna qui sfortuna dopo quando arrivo quarto(terza volta) per 2500 chips.peccato mi rifarò, però il problema è che qualunque punto io faccio c'è sempre chi ha da ridire(alolamento) se lo stesso punto lo fa un altro va bene. lui si lamenta e arriva terzo ed io quarto..............e qs. volta non è certo stato per la sua bravura.
...PETE STOP...hai finito la benzinaaaa!!!!!!!!
Caro Cive, come dice una canzone di Vasco: "smettila di piangere"
Tu Fabri invece hai finito proprio le idee...questa è una battuta vecchissima
ADESSO "ALOLAMENTO" NON CONTINUARE PER TRE MESI CON QS STORIA, SOLO PERCHE' UNA VOLTA SONO STATO PESSIMISTA E INVECE MI E' ANDATA BENE..............
CAMBIA DISCO..................
"ALOBUCIODICULOLAMENTO"
A proposito di lagnate di Cive:
1)Quando sull All In ho girato il mio re e tu avevi 2 cuori:" PFFFFF, ecco UFFA"
2)Con l'all in contro Melli:"Me lo sentivo che avrei perso"
3)"Se davamo i punti in maniera diversa, ero davanti perchè sono arrivato 2 volte quarto, non è giusto"
Meglio i miei lamenti che le tue frignate!
Il MIETITREBBIA E' ARRIVATO!!!!
E SE NON BASTA ARRIVA ANCHE LA MOTOZAPPA!!!
CIVE, OGNI LUNEDI' TI ASFALTO!!!
l'all inn dove ho fatto colore ho tranquillamente ammesso di aver fatto il piangina perchè ero pessimista e non credevo, poi un botta di culo.
invece l'all inn decisivo io non ho detto nulla, sò solo che ho chiuso una coppia di tre e tu nulla quindi avrei vinto, ma c'era melli e ha vinto lui........e non ho aggiunto altro....quindi..... non dire cazzate.......e poi non sei così lontano è ancora lunga, certo col culo che hai in sto periodo....
ciao "ALOBUCIDICULOLAMENTO"
E sul fatto che avresti dovuto avere più punti perchè sei arrivato quarto?
Piangina!!!
Meno male che sono io il lamento
pagliaccio, guarda che sono arrivato 3 volte quarto ed 1 quinto e le altre a punti(credo due), quindi...........
lo sai che prima della classifica io ero per dare i punti diversi dall'ultimo al primo, l'ho sempre detto, e non ho mai detto che devo essere davanti a te ho solo precisato che sono arrivato tre volte sotto il podio e non è corretto secondo me essere equiparato all'ultimo classificato.
tuto qua non sto piangendo.
ciao "ALOBUCIODICULOLAMENTO"
HA RAGIONE CIVE SUI PUNTI CAZZO
caro Delvy saresti stato cmq sotto d me...
Posta un commento